Orange White

 Orange WhiteOrange rilancia la Limited Edition White Amps – Bianco è il colore del 2014

 

Orange

 

 

Solo Distribution

  

Comunicato Stampa
Con preghiera di pubblicazione

 

 

Orange rilancia la
Limited Edition White Amps

 

La serie di amplificatori bianchi in edizione limitata

Orange White

 

Chiusosi l’evento Musikmesse 2014, la fiera di musica più importante d’Europa, alla Orange è tempo di bilanci. Ancora una volta lo stand ha avuto un enorme successo di presenze ed un incessante brulichio di attività. C’è sempre qualcosa di nuovo da vedere negli stand Orange e, anche quest’anno, abbiamo presentato qualcosa di interessante: il ritorno del bianco… il bianco “Orange”.

Bianco è il colore del 2014
Da quando, alla fine del 2009, è stata interrotta la produzione della finitura bianca per i prodotti Orange, l’azienda è stata sommersa dalle richieste di clienti e appassionati per sollecitare la ripresa della produzione della Limited Edition White Amps, l’edizione limitata “bianca”.
In Orange, quindi, hanno pensato bene che quattro anni di attesa fossero sufficienti così, a grande richiesta, la gamma bianca della Orange fa il suo gradito ritorno con tutta la serie Rockerverb.
La produzione di questa edizione limitata comprende le testate e combo Rockerverb, le testate Thunderverb 200 e 50 ed i leggendari speakers PPC412 e PPC212.
Per un periodo di tempo limitato questi prodotti saranno disponibili, come mai prima, in una prestigiosa finitura bianca, con bordatura in oro ed i tradizionali tubi e maniglie dorati. Questi eleganti amplificatori e cabinet saranno il massimo del lusso su ogni palco!
Gli amplificatori Orange della serie Rockerverb, a lungo considerati un vero capolavoro britannico, sono amplificatori estremamente versatili che coprono una vasta gamma di tonalità. E non è un caso che i lettori di MusicRadar hanno votato proprio il Combo Rockerverb 50 come uno dei migliori amplificatori combo valvolari per chitarra del 2013.

Gli amplificatori della serie Thunderverb, a loro volta, sono stati a lungo venerati come i migliori amplificatori e sono stati recentemente apprezzati da Guitar World per i loro sbalorditivi toni tipicamente britannici, un’eccellente versatilità e una qualità eccezionale. Il più piccolo Thunderverb 50 è una testata molto versatile e potente.

Le casse PPC412 e le PPC212 bianche, associate alle testate, sono costruite con gli stessi elevati standard di produzione e forniscono quei caldi e distinti toni medi tipici della Orange.

La gamma bianca in edizione limitata è disponibile da aprile 2014.
Per qualsiasi informazione visitate il sito www.solodistribution.it

 

 

 

 

AMD communication
Ufficio Stampa PROEL Solo Distribution

e-mail: ufficiostampa@amdcommunication.com
web: www.amdcommunication.com

 

Se non desideri ricevere altri comunicati dal nostro ufficio stampa clicca su {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}

 

 

Categories:

Tags: